Uomini e Donne, Sonia Lorenzini: “La rottura tra Mario Serpa e Claudio Sona? Avevo la percezione che qualcosa non andasse”

di Sara Bianchessi Commenta

Sonia Lorenzini, ospite di Giada Di Miceli a Non succederà più, sulle frequenze di Radio Radio, parla della chiacchierata riottura tra Claudio Sona e Mario Serpa, prima coppia gay nata a Uomini e Donne.

Sonia Lorenzini, ospite di Giada Di Miceli a Non succederà più, sulle frequenze di Radio Radio, parla della chiacchierata rottura tra Claudio Sona e Mario Serpa, prima coppia gay nata a Uomini e Donne.L’ex tronista dice la sua sulla fine della storia tra Claudio e Mario:

Avevo la percezione che qualcosa non andasse: li vedevo poco insieme e non capivo cosa potesse ostacolare il loro amore e poi si vociferava in giro… Mario lo vedevo incattivito e visto che con me non aveva motivo, forse qualcosa in generale gli metteva questo stato d’animo e lui si sfogava con me.

Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>