Amici 12, Moreno Donandoni presenta la sua fidanzata: “Senza di lei non ce l’avrei fatta”

di Redazione Commenta

 

Periodo d’oro per Moreno Donadoni che, dopo la vittoria di Amici 12 , si gode l’amore con Ilaria Melotti, la fidanzata che ha presentato ufficialmente sull’ultimo numero del settimanale Chi ammettendo che senza di lei non ce l’avrebbe fatta.Il rapper è grato a Ilaria e alla sua famiglia per il supporto:

Se rappresento un modello positivo, mi va bene, senza l’aiuto della mia fidanzata e dei miei genitori non ce l’avrei fatta.

Della ragazza che ha conquistato il cuore di Moreno si sa poco, studia giurisprudenza, vive a Genova e ha sempre sostenuto il suo fidanzato, anche quando la famiglia di lui lo invitava a tenere i piedi per terra.

In passato è stata sopratutto la madre del rapper ad avere dei dubbi sul futuro di Moreno:

Si è scritto molto del fatto che mia mamma mi ha chiesto scusa per non aver creduto nelle mie possibilità, però non c’era bisogno che lo facesse. Ed è stato giusto fare la gavetta, non solo artistica, ma nel lavoro in generale. Quando ho detto a mia madre che volevo lasciare il mio impiego da parrucchiere per dedicarmi solo al rap mi ha messo in guardia dal rinunciare ad un posto fisso.

 

Photo Credits |Chi

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>