Amici 12, Moreno e la sua sfida con il futuro

di Redazione Commenta

Le luci di Amici edizione numero 12 si sono spente, ma quello che non accenna a smorzarsi è sicuramente l’entusiasmo di Moreno Donadoni dopo la sua incredibile vittoria del programma condotto da Maria de Filippi.

Futuro è una parola che spaventa perché, soprattutto di questi tempi, è incerto e ricco di difficoltà. Il posto fisso è, per chi ce l’ha, un porto franco nel quale rifugiarsi. Moreno un lavoro ce l’aveva (faceva il parrucchiere), ma la “stabilità” non gli bastava, voleva di più. Se c’è una cosa che ci ha insegnato il piccolo rap di Genova, è proprio che “da piccole cose, si possono ottenere grandi cose” (citando il testo della sua canzone!).

Il suo disco d’esordio Stecca è infatti già in cima alle classifiche, e il segreto di questo successo Moreno lo giustifica dicendo che il suo rap pulito dalle parolacce e ricco di messaggi positivi è la sua arma vincente.

Questa sera Moreno sarà agli Wind Music Awards 2013 e il 15 giugno lo vedremo calcare il palco degli Mtv Music Awards che si terranno a Firenze. La sfida con il futuro sembra essere partita bene…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>