Amici 12: sfida tra rapper per un banco, vince Moreno

di Redazione 1

Per la prima volta nella storia di Amici di Maria De Filippi si sono sfidati due rapper per aggiudicarsi un banco all’interno della scuola. Si tratta di un genere che piace sempre di più ai giovani, vuoi anche per fenomeni recenti come i Club Dogo ed Emis Killa tra gli altri. Tra gli sfidanti della puntata di sabato 9 febbraio c’era anche Moreno Donadoni (foto), di Genova che  in passato aveva già partecipato a programmi come Mtv Spit.

Moreno si è presentato nel talent di Maria De Filippi mostrando in primis la sua grande passione per questo modo nuovo di cantare, con rime pungenti e talvolta dal linguaggio forte.

Purtroppo fino ad ora  non è riuscito a vivere grazie a questa sua passione, tanto che di mestiere fa il parrucchiere; ma forse questa è la prima vera e concreta possibilità che il suo sogno si realizzi.

Commenti (1)

  1. Ho letto su questa pagina di Fb che ci sarà una grossa novità al serale di Amici di quest’anno https://www.facebook.com/notes/amici-di-maria-de-filippi/maria-e-il-prossimo-serale/157410484412299 Per uno dei due è Marco Carta!!Secondo voi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>