Amici 12, squadra bianca: Pasquale Di Nuzzo fa ridere tutti con le sue imitazioni

di Redazione Commenta

Ad Amici 12 è arrivato grazie a Fanta ed ora il ballerino Pasquale Di Nuzzo è già una star, amato dal pubblico e dai suoi colleghi per la sua simpatia coinvolgente e la sua indole da showman.

Non solo ballo, anche imitazioni e tante risate, Pasquale Di Nuzzo mette tutti di buonumore dentro la scuola di Amici 12, che dal 6 aprile vedrà i ragazzi protagonisti del serale. Il suo sogno è riuscire a salire sul palco con Rihanna e far parte del suo gruppo di ballo, nel frattempo nella scuola ha legato molto con Greta e con lei si diverte a fare le imitazioni, quelle degli animali (della mucca soprattutto) sono le più riuscite. Intervistato da Witty tv, il giovane ballerino ha parlato del suo rapporto con Greta, spiegando:

Greta è la persona con cui ho legato di più qui dentro e mi piace tantissimo come cantante. Mi emoziona in ogni esibizione ed è pazza come me, lunatica. Caratterialmente ci somigliamo molto riesce a farmi star bene e sorridere. Insomma è pazza, adorabile e fantastica.

Pasquale tra i colleghi prova molta stima per Lorella, poi parlando della sua passione per il ballo racconta:

E’ cominciata all’età di cinque con i balli latino americani. Spesso accompagnavo i miei genitori a ballare ma loro vedevano sempre che mi buttavo in mezzo al palco per scatenarmi.  Mamma e papà dopo questa insistenza mi hanno mandato a danza latino americano. A 11 anni ho voluto ballare da solo e questo anche grazie ad “Amici” che guardavo spesso, il talent mi ha ispirato tanto. Poi ho iniziato a studiare danza e ho continuato fino a 20 anni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>