Amici 12, Verdiana Zangaro: “Il mio fidanzato l’ho conquistato con una torta”

di Redazione Commenta

Non solo lavoro per Verdiana Zangaro, la quarta classificata ad Amici 12 sta vivendo un’estate ricca di impegni lavorativi, senza mai dimenticare l’amore. Il suo fidanzato è Massimo Garritano, chitarrista, arrangiatore e compositore e i due stanno insieme da oltre due anni.La cantante racconta al settimanale Di Più come ha conquistato il cuore del fidanzato:

Sono una donna del Sud, cucinare è la mia passione. E poi, grazie a un dolce ho conquistato Massimo, che da oltre due anni e mezzo è il mio fidanzato. Massimo ed io ci conosciamo da circa nove anni, quindi da molto tempo prima di fidanzarci. Lui è calabrese come me e suonavamo insieme: era il chitarrista del gruppo in cui cantavo prima di Amici. Dopo anni di concerti, ho cominciato ad essere attratta da lui, ma lui era un pò sfuggente. Le provavo tutte per fare colpo, ma nulla pareva funzionare, finché ho pensato di provarci con una torta. Da noi in Calabria piace la donna che sa cucinare.

La coppia è destinata a rimanere lontana visto che Verdiana si trasferirà presto a Roma o a Milano, a meno che Massimo non decida di seguirla:

Adesso sono sempre in viaggio per promuovere il mio album e anche per lavorare al mio nuovo cd, ma dopo l’estate dovrò decidere dove abitare. La scelta sarà tra Roma e Milano. il mio fidanzato abita a Cosenza e non so che farà. Vedremo, magari mi seguirà solo per non perdersi le mie specialità in cucina… Scherzo ovviamente!

Che tutte le single in circolazione si debbano iscrivere ad un corso di cucina?

Photo Credits| Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>