Amici 13: anticipazioni 11 marzo

di Redazione Commenta

Nella puntata di ieri pomeriggio di Amici abbiamo visto i ballerini convocati dalla commissione di danza perché solamente due posti sono disponibili, in vista del serale.

Anche questa volta però non è stato possibile arrivare ad una scelta finale perché i professori non sono stati d’accordo.

Anche per i cantanti la gara diventa sempre più difficile e nella puntata di oggi potremmo vedere uno dei semafori tra Sara, Alessio T. e Paolo.

Sara spesso non ha convinto i professori per il suo carattere molto introverso, lo stesso vale per Alessio, che più volte ha dimostrato di non riuscire a gestire l’emozione sul palco.

Per Paolo invece il discorso è diverso perché spesso gli è stato chiesto di essere meno macchinoso e più ‘pulito’ nell’esecuzione, ma non sempre ha dato ascolto ai professori, Carlo Di Francesco in primis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>