Amici 13: c’è simpatia tra Deborah e il prof. Carlo

Da qualche mese è iniziata la scuola di Amici di Maria De Filippi ma per adesso non si sono ancora create delle simpatie particolari tra i ragazzi che vi partecipano. Però tra i cantanti Deborah ha dimostrato di avere un feeling particolare con il professore Carlo Di Francesco.

Il prof. è molto amato su Twitter e in ogni puntata non mancano commenti sul suo aspetto fisico e sul suo modo di fare, che piace a tante ragazze. Da qualcuna è stato soprannominato il ‘bel tenebroso’, fatto sta che durante una puntata speciale del sabato la (ex) timida Deborah gli ha dedicato una canzone.

Non si sa se l’ha fatto per provocazione nei confronti di Grazia Di Michele, che la voleva vedere più ‘sciolta’, ma nei giorni seguenti ha ammesso:

Quando entra il prof. Carlo in studio sembra che entri un angelo.

Da parte sua il professore mantiene un certo aplomb e a volte fa il finto imbarazzato. Vedremo come si evolverà questa situazione, senza dimenticare che Deborah si sta dimostrando un po’ ruffiana (talento a parte che è indiscutibile) e più volte si è scontrata con Sara e altri ragazzi della suola.

Lascia un commento