Amici 13, anticipazioni e diretta Twitter lunedì 27 gennaio

di Redazione Commenta

Continuiamo a seguire Amici dalla fine della diretta dello scorso sabato con Maria De Filippi, solo che non ci troviamo su Canale5 ma su Real Time: stiamo seguendo il daytime che riparte dal filmato con Klaus che giudica il gruppo musicale de I Simons; dopo il salto continuamo a raccontarvi le immagini in tv e i vostri commenti su Twitter attraverso l’hashtag #amici13 (seguiteci eh con @mrealityblog).

13.55 | Come appena anticipato, continua l’esame de I Simons da parte di Klaus, che chiede al gruppo di esibirsi con La Ragazza Pazza, ma non è soddisfatto perché non trova personalità da parte del cantante e quindi propone la sfida immediata. Il gruppo sfidante è un gruppo calabrese che si chiama Carboidrati, a giudicare è il maestro Fio Zanotti.

Dopo che I Simons hanno proposto Roxanne e i Carboidrati di Ahi Maria, la sfida continua con I Simons che cantano Soffro Lo Stress, per gli sfidanti la Canzone del Sole di nuovo ai Simons con Stanotte Sì (solo ritornello), i Carboidrati cantano il ritornello di Questi Uomini. Fio Zanotti chiede la versione intera di Safe and Sound, per i Carboidrati c’è Piazza Grande con cui esibirsi interamente. Intanto, su Twitter, le opinioni su questa sfida sono varie.

Il giudice chiede un minuto per riflettere su chi far vincere, Luca Zanforlin chiama Giacomo per lasciarlo esibire nel passo a tre di Garrison che aveva vinto settimana scorsa. Dopo l’esibizione, Garrison commenta così:

Insieme ai due professionisti non cambia nientre tra di voi, complimenti Giacomo!

Luca poi chiama il nuovo entrato Vincenzo per il banco latino americano: viene richiamata la partner del nuovo alunno e viene richiesta una base di Jive. Finito il tempo delle riflessioni: Fio Zanotti ha deciso e ad entrare nella scuola sono i Carboidrati. Un grande in bocca al lupo ai Simons che escono dal programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>