Amici 13, anticipazioni e diretta Twitter puntata del 24 gennaio: masterclass di Dansyng per i cantanti

di Redazione Commenta

Spread the love

Nel daytime di Amici di ieri abbiamo visto gli esami di Denny e del ballerino, mentre oggi sappiamo che Garrison assegnerà una maglia nera a un altro ballerino. Chi sarà? Scopritelo con noi: appuntamento alle 13 e 50 su Real Time!

13.50 | Kledi entra nella classe di danza e chiede di vedere le prove di Federica, ma anche gli altri ballerini sono preoccupati del giudizio del professore. In studio fa il suo ingresso Alessandra Celentano, che chiama Francesca. Per la professoressa non è abbastanza preparata e manca di personalità: per lei la corsa al serale è sospesa. La Celentano dice che probabilmente la manderà in sfida immediata e le fa conoscere la sua sfidante, Eleonora.

14.10 | I Dear Jack si preparano per l’esame di domani e il coach gli mostra in che modo dovrebbe comportarsi una band sul palco e scorrono video di concerti di U2, Queen, Aerosmith e Depeche Mode: robetta insomma!

14.20 | Entra Garrison, che chiama Angelo e gli fa ballare una coreografia sulle note di Lady Gaga. Angelo sa di non aver ballato bene e il professore gli dà la maglia nera. Intanto Nick fa la conta delle maglie nere collezionate fino ad ora. Il cantante decide di scegliere cinque canzoni completamente diverse per cercare di convincere Rudy una volta per tutte.

14.35 | Vediamo la preparazione di Federica per l’esame di domani pomeriggio, idem per la cantante Sara.

14.45 | I cantanti iniziano una masterclass di Dansyng.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>