Amici 13, anticipazioni e diretta Twitter sabato 1 febbraio

di Melania Biolchi Commenta

Ieri abbiamo visto le ultime lezioni preparatorie dei ragazzi per la puntata di oggi pomeriggio. Chi vedremo messo alla prova ad Amici oggi? Scopritelo con noi! Appuntamento su Canale 5 alle 14 e 10!

 14.10 | Partenza col botto oggi: entra subito Valerio Scanu, che presenta il suo nuovo album, Lasciami entrare. Poi si passa all’esame di Nick, chiesto ancora una volta da Rudy Zerbi. Come andrà a finire questa volta? 

14.20 | Sfida d’ingresso per un banco nuovo: si sfidano due crew (Knef e Outrule) ed entrano i primi.

14.30 | Nick inizia l’esame e Rudy Zerbi gli fa delle domande sul libro che gli ha dato da studiare (su George Micahel). Un filmato mostra che invece il cantante ha fatto dell’altro durante la settimana. Maria cerca in tutti i modi di prendere le parti di Nick, ma lui sembra non aver studiato per niente, nemmeno i brani che gli sono stati assegnati.

14.45 | Rudy decide di mettere Nick in sfida immediata, che se la vede con Rosario (nella foto). Vince Nick, Zerbi si deve rassegnare, per ora.

15.00 | Vediamo l’esibizione di Vincenzo, che si è guadagnato il nuovo banco per i ballerini di latino americano.

15.10 | Deborah deve cantare guardando negli occhi il professore Carlo di Francesco, perché pare che abbia un debole per lui. Qualcuno dai banchi dietro dice che lei tiene una sua foto sotto il cuscino.

15.15 | Nuova prova della Celentano per Greta. Dovrà ballare una coreografia di Garrison in uno spazio delimitato da una linea immaginaria. Ogni movimento al di fuori del tracciato verrà segnalato, ma ci sono dei problemi tecnici. Dopo un’altra prova in qualche centimetro d’acqua, la professoressa propone la sua eliminazione, ma Garrison decide di salvarla.

15.30 | Vediamo la maglia nera chiesta dal web per il cantante Giacomo Paci. Viene messo alla prova da tutti i professori della scuola. Ed è ancora la scelta web che lo porta a rimanere nella scuola.

15.40 | Il ballerino Christian viene messo alla prova da Garrison, che l’ha visto un po’ spento nell’ultimo periodo. Garrison lo fa ballare con tre maschere addosso: ognuna di loro rappresenta uno stato d’animo diverso (gioia, paura e tristezza).

15.50 | Garrison decide di farlo rimanere nella scuola, dopo aver ballato all’interno di un cubo di plexiglass trasparente. Vediamo l’esibizione di Giada, di Giacomo e dei Dear Jack.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>