Amici 13, diretta Twitter Social Tv puntata 26 febbraio

di Redazione Commenta

Siamo pronti per una nuova puntata del daytime di Amici 13 che va in onda su Real Time ogni pomeriggio, continua la corsa verso il serale, tra poco scopriremo cosa succederà, seguiteci!

13.52 | I ragazzi oggi sono alle prese con la prova di intonazione, l’insegnante del giorno è Carlo Di Francesco e rimprovera i ragazzi per non aver mantenuto l’attenzione fino alla fine. Lui valuterà l’insieme della loro esibizione per tutta la durata della canzone: “Se riuscite a convincermi dalla prima all’ultima nota io vi darò 10, se questo non succederà abbasserò il mio voto”. Ogni errore di intonazione vale mezzo punto. Il primo è Alessio che ha scelto “Wake me up when september ends“. Per lui nessun errore.

 

  13.58 | Nick sceglie il brano “Io camminerò”, nessun errore per lui e voto 8.  E’ il turno di Sara con “Dedicato“. Un errore di intonazione, voto 8 anche per lei.

 

  14.02 | Luca si complimenta con Sara perché è migliorata molto negli ultimi giorni. La segue Giada con “Eppure sentire“. Zero errori e voto 10, fino ad ora la sua è stata l’esibizione più sentita.

 

  14.06 | E’ la volta di Alessio T. con “La nuova stella di Broadway“. Nessun errore, ma il voto di Carlo è 7, Alessio è un po’ deluso.

 

14. 09 | Tocca a Paolo, ma prima la pubblicità! Il ragazzo non è amatissimo dal popolo di Twitter, Carlo si scusa con lui per aver sbagliato l’altra volta a parlare con lui: “in te vedo comunque delle potenzialità e il fatto che tu le stia sprecando mi dà rabbia ma allo stesso modo di chiedo di tenere a mente il concetto che ti volevo comunicare nonostante i toni forti”. Il pezzo scelto da Paolo è “Mentre tutto scorre”. Due errori e voto 8 da parte di Carlo, quindi 7.

 

 

 

 

14.14 | Miriam è la prossima con “Meraviglioso amore mio“. Zero errori e voto 9.

14.18 | E’ la volta di Denny con “Arrampicatrice sociale“, ma sui social il successo vero è per Carlo, diventato un vero sex symbol! Il ragazzo però ha fatto 5 errori, consapevole del fatto che ne avrebbe commessi comunque tanti, Carlo come voto gli dà 10.

 

 

 

 

14.22 | I ragazzi vengono chiamati in studio, dopo che Carlo ha detto a Denny di avere la sindrome del secondo della classe. Alessio e Paolo sono i due peggiori, mentre Giada riceve molti complimenti ed è la migliore della prova.

 

 

 

14.28 | I ballerini sono in palestra per esercitarsi con le prese. Alla lezione segue l’interrogazione con Veronica Peparini, il primo è Giacomo, che prende 7.

14.32 | Tocca a Federica, per lei il voto è 6.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>