Amici 13, Giada Agasucci: “Sono stata lasciata con un sms”

 Giada Agasucci, reduce dall’esperienza ad Amici 13, dove è stata eliminata ad un passo dalla finale, parla dei suoi progetti futuri e di un ragazzo che l’ha lasciata con un sms.La cantante, intervistata dal settimanale Di Più, parla del suo futuro:

Ho gli impegni con gli altri ragazzi di Amici, come gli incontri nei negozi con i fans, poi sto registrando il mio primo album, che voglio pubblicare il prima possibile, e infine sto studiando per dare l’esame di maturità per diventare ragioniera.

Giada racconta di avere avuto una delusione d’amore poco prima di entrare nel talent di Canale 5:

Sono stata lasciata. E sa come? Con un sms. Un ragazzo di classe direi, non è d’accordo? Stavamo insieme da tre mesi e un giorno mi manda un messaggio per dirmi che si era rivisto con la sua ex ragazza e aveva capito che stavano ancora bene insieme. Insomma, per me non c’era più posto. Ci sono rimasta male: non ero innamorata, ma gli volevo bene. Ovviamente non potevo accettare di essere lasciata con un sms; ci siamo visti e me lo sono “mangiato”. Insomma, gliele ho cantate. E quando poi sono entrata ad Amici ho pensato: “Ecco, beccati questo. Tu mi lasci e io entro ad Amici, ora guarda che cosa ti perdi”. Poi si è rifatto vivo dopo avermi visto al pomeridiano, anche se non posso affermare con certezza se sia tornato da me perché mi aveva visto in televisione o perché voleva veramente tornare con me. Comunque, poco cambia.

 

 

Lascia un commento