Uomini e Donne, Trono Gay: tutti pazzi per il corteggiatore Mario Serpa

di Redazione Commenta

Il nuovo trono gay di Uomini e Donne sta entrando nel vivo, il pubblico sembra sempre più interessato dalle vicende del tronista Claudio Sona e dei suoi corteggiatori Mario Serpa e Francesco Zecchini.

Il nuovo trono gay di Uomini e Donne sta entrando nel vivo, il pubblico sembra sempre più interessato dalle vicende del tronista Claudio Sona e dei suoi corteggiatori Mario Serpa Francesco Zecchini.Dalle puntate andate in onda si nota una netta preferenza della conduttrice Maria De Filippi e della storica opinionista Tina Cipollari verso il bruno romano e  anche Raffaella Mennoia ha messo un like alla pagina dei due ragazzi. Insomma tutti pazzi per Mario, in attesa della messa in onda della romantica esterna che ci è stata descritta dalle anticipazioni. Voi per chi dei due corteggiatori fate il tifo?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>