Amici 13, Paolo Macagnino duetta con Moreno nel suo nuovo Ep?

di Sara Bianchessi Commenta

Paolo Macagnino, ultimo eliminato da Amici 13, parla della sua avventura nel talent di Canale 5 e del nuovo Ep, in uscita il 20 maggio, in cui ci saranno importanti collaborazioni.Il cantante, in un’intervista a TgCom24, spiega cosa secondo lui è necessario fare per arrivare:

Sono convinto che bisogna sempre sudare e lavorare sodo per ottenere i risultati e non si tratta solo di fortuna. La mia partecipazione ad Amici è stata mossa dalla mia curiosità, sapere cosa c’è dentro la scuola. Questo mi ha consentito di crescere molto sia dal punto di vista artistico che psicologico. Giorno per giorno ho cercato di seguire tutte le lezioni e imparare sempre.

Paolo parla del grande feeling scattato con Ornella Vanoni, con la quale ha duettato e con cui spera di collaborare in futuro:

Lo vorrei tanto e devo ammettere che il feeling è stato subito evidente sin dalle prove del pomeriggio. Un vero e proprio innamoramento artistico.

Macagnino parla del suo ep di prossima uscita:

Ci saranno sette canzoni che mostreranno il mio mondo musicale dalla musica pop al rock. Ci sarà anche un duetto con un rapper famoso di Amici.

Che si tratti di Moreno, suo direttore artistico? Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>