Amici 16, Alessandra Celentano: “Tina Cipollari mi sta simpatica perchè è vera”

di Sara Bianchessi Commenta

Alessandra Celentano, che in questo periodo vediamo impegnata nel serale di Amici 16, riserva parole lusinghiere a Tina Cipollari, con cui ha condiviso l'esperienza a Selfie - Le cose cambiano.

Alessandra Celentano, che in questo periodo vediamo impegnata nel serale di Amici 16, riserva parole lusinghiere a Tina Cipollari, con cui ha condiviso l’esperienza a Selfie – Le cose cambiano. L’insegnante di danza, sulle pagine del settimanale Oggi, parla della storica opinionista di Uomini e Donne:

Tina mi è simpatica perché, nel bene o nel male, la trovo vera. Non ho alcun pregiudizio nei suoi confronti, anche se non abbiamo un rapporto di vera amicizia. Quello che vedo di lei mi diverte sempre. Lei conosce il dono della leggerezza e, malgrado tutto quello che si dice su di me, è uno stato d’animo che frequento. Ecco, ci unisce la leggerezza.

Voi siete d’accordo con lei?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>