Amici 13: Twit Live quarta puntata

di Redazione Commenta

Oggi pomeriggio a partire dalle 14 e 10 non perdete la quarta puntata di Amici di Maria De Filippi. Seguite il nostro twit live per scoprire a chi toccherà la maglia nera: sarà in sfida, eliminato o sotto esame?

14.15 | Inizia la puntata con l’esibizione di Bianca Atzei, poi si passa a Deborah, che è in sfida. Tante polemiche per questo dubbio, espresso da grazia di Michele, infatti le critiche non si fanno attendere:

14.35 | Maria si schiera a favore di Deborah e dice a Grazia che non può darle la maglia nera solo perché non è perfetta fisicamente. Continua l’accanimento su Deborah, adesso deve cantare Sei bellissima, ovviamente con molta convinzione. Maria è sempre più basita, entra uno sgabello e uno specchio davanti al quale deve cantare l’allieva.

14.44 | Maria si siede sullo sgabello e fa capire che anche lei non si piacerebbe davanti allo specchio. Adesso si passa al recinto: Deborah deve cantare Set fire to the rain stando ferma. Siamo d’accordo che siamo davvero all’umiliazione:

14. 50 | Deborah rimane. Rudy Zerbi ha chiesto la maglia nera per Vincenzo. Giudizio pesante per lui, Rudy l’ha definito ‘tarocco, lezioso, barocco, esagerato, mai vero: non mali le premesse per iniziare l’esame.

15.00 | Rudy dà il suo verdetto dopo un solo brano: sfida immediata ed entra lo sfidante (Alessio). Tanti fanno il tifo per quest’ultimo, convincerà anche il giudice esterno, che tra l’altro è anche il produttore di Emma Marrone?

15.10 | Passa Alessio, Vincenzo perde la maglia. Altra maglia nera per i Dear Jack. Anche Zerbi ci va giù pesante e conta mentre il gruppo si prepara a suonare.

15.25 | Confermato il banco per i Dear Jack. Le due ballerine Federica e Naomi hanno ricevuto la maglia nera da Kledi. Confermata Federica, Naomi è in sfida, maglia rossa per lei.

15. 44 | Maglia nera anche per la cantante Gloria e per gli Exxtra: vogliono fare i rapper ma non stanno a tempo!

15. 55 | Oggi viene eletto il vincitore del banco dedicato a Just Dance.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>