Amici 13: Twit Live terza puntata

di Redazione Commenta

La classe dei 26 allievi di Amici si è formata, con la conclusione della seconda puntata. Oggi vedremo entrare nel vivo la gara e c’è già chi addirittura pensa ad un favorito per questa tredicesima edizione. Seguite il twit live con l’hashtag #amici13.

14.20 | Dopo la sigla d’apertura, Maria manda tutti i ragazzi al loro posto. Inizia la corsa al serale, anche se sarà un percorso che durerà quattro mesi circa. In questo periodo i professori osserveranno gli alunni e gli daranno la maglia rossa o nera a seconda del loro andamento. I due ballerini Cristian e Greta sono già confermati.

Per il cantante Michael, maglia nera: l’allievo è chiamato a fare un’esibizione e il giudice che ha espresso un dubbio su di lui deciderà se eliminarlo direttamente, metterlo in sfida o farlo passare al serale.

14.42 | Michael viene eliminato e il professore Carlo Di Francesco ha il bene placito anche degli altri professori.

14.50 | Giacomo è il prossimo ad esibirsi per la danza: continua per lui la corsa al serale. Si passa all’esibizione corale di tre cantanti: Deborah, Giacomo e Miriam. Tutti e tre sono confermati. Il ballerino Emiliano riceve la maglia nera da parte di Alessandra Celentano.

Sfida diretta con altri due ballerini (Jacopo ed Erik): la seconda manche prevede tre basi su cui Emiliano e Jacopo dovranno entrare tre volte a testa. Jacopo entra nella scuola al posto di Emiliano.

15.12| La crew degli Human Evolution viene riconfermata e lo stesso vale per la band dei Simons, che interpretano La mia ragazza pazza. Alessio, dei Dear Jack ha già la maglia nera e la conserva da quando sono entrati nella scuola. Il professore Bonoldi ha espresso un dubbio per il loro gruppo e si trovano in sfida immediata.

15.35 | I Canova sfidano i Dear Jack, giudice esterno è Francesco Sarcina, delle Vibrazioni.

15.55| Dopo una lunga sfida vengono riconfermati i Dear Jack.

16.00 | Maglia nera anche al cantante Vincenzo (da parte di Rudy Zerbi), per le ballerine Federica e Naomi (da parte di Kledi).

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>