Amici 14, Dolcenera direttore artistico?

di Redazione Commenta

Nelle ultime settimane si è parlato della possibilità che Dolcenera possa vestire i panni di direttore artistico nella prossima edizione di Amici, leggete un pò cosa ha detto la cantante salentina in proposito.Il tutto era nato dai complimenti che Maria De Filippi aveva fatto a Dolcenera durante un’intervista a Rtl 102.5 a margine del Coca Cola Summer Festival:

E’ una grande musicista. Bellissima la canzone. Brava, si vede che ha fatto tutto da sola.

Dolcenera, intervenuta telefonicamente nella trasmissione Pazzi da Linkare su Antenna Radio Esse, ha commentato:

I complimenti che Maria mi ha fatto al Coca Cola Summer Festival sugli arrangiamenti e sul mio valore come musicista esulano da una reale proposta per fare il giudice ad Amici. Non c’è stato questo prosieguo. Ma chi lo sa, io sono una scheggia impazzita e potrebbe accadere di tutto.

La cantante parla di come interpreterebbe il ruolo di giudice:

Io proverei a fare il giudice alla mia maniera: provando a raccontare cosa vuol dire avere una propria personalità, saperne cogliere i punti di valore, non imitare. Ne ho viste tante in dodici anni di carriera. Ma non so come me la vivrei, so solo che avrei delle cose da dire ai concorrenti.

A voi piacerebbe vederla ad Amici?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>