Amici 14 è già campione di ascolti, battuto Senza parole

di Redazione Commenta

Ad aggiudicarsi la prima sfida del sabato sera televisivo tra Senza parole e Amici 14 è stato, come prevedibile, il talent di Canale 5 con  5.514.000 telespettatori ed il 25,78% di share. Un risultato decisamente brillante per la corazzata di Maria De Filippi.Esulta per l’ottimo risultato il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri:

Amici è il più bel talent della televisione italiana, un intrattenimento di livello internazionale, la scuola dello spettacolo per eccellenza, la fucina da cui sono usciti e usciranno i migliori talenti italiani del canto e del ballo. Maria De Filippi è eccezionale e unica, espressione sempre di qualità e grandi ascolti. I risultati ieri sono stati portentosi, la concorrenza annichilita: 5.514.000 telespettatori, share del 25.79% (28.82% tra i 15-64enni). Grandissimo successo anche tra i giovanissimi con una share del 37.79% tra il pubblico 15-34 anni! E Amici ha tenuto banco anche sui social con quasi 160.000 tweet nel corso della serata. Grazie e complimenti a Maria, al suo straordinario ed elegante modo di fare televisione, a due immense Emma ed Elisa, alla giuria tutta, ai ragazzi delle due squadre, a Virginia Raffaele, a tutto il team artistico e produttivo.

Vedremo se nelle prossime settimane la sfida si farà più equilibrata o se Amici continuerà ad imporre il suo strapotere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>