Amici 14, la squadra bianca di Emma

di Redazione Commenta

Domenica 11 aprile prende il via la nuova edizione serale di Amici 14, il talent di Maria De Filippi. La sfida fra la squadra Blu di Elisa e la squadra Bianca di Emma sta per cominciare.

Quali sono i cantanti scelti da Emma Marrone? Ecco un veloce profilo. 

SHAILA GATTA: Ballerina, 18 anni, napoletana. È solare e simpatica e molto versatile in ogni stile.

DAVIDE MOGAVERO: Cantante, 21 anni abita con la famiglia in provincia di Lecce.  È disordinato e un po’ impulsivo: sogna di diventare un vero e proprio performer e ha partecipato a X Factor.

CRISTIAN LO PRESTI: 20 anni catanese, è rientrato nel programma dopo aver dovuto lasciare tredicesima edizione a causa di un infortunio. Deve riuscire a mettere le sue emozioni nelle sue coreografie.

KLAUDIA PEPA: viene da Tirana, Albania, e vive con suo marito. Va sempre di fretta e detesta le bugie. Il suo sogno? lavorare in un musical a Broadway.

MATTIA BRIGA: 25 anni, viene da Roma, ha molti fans, ama le persone solari e leali e di certo si fa notare per il suo carattere.

VALENTINA TESIO: viene da Torino e lavora con il papà nel loro negozio di antinfortunistica È riservata e onesta e molto golosa.

Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Grazie Di Michele e Carlo Di Francesco sono i professori della squadra bianca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>