Amici 14, Martina Nadalini contro i Peparini: “Lascio la trasmissione”

di Redazione Commenta

Il serale di Amici 14 non è cominciato, ma nella scuola fioccano scintille. Martina Nadalini, ballerina professionista del talent show di Canale 5 ha deciso di abbandonate la trasmissione.

Il motivo? Insanabili divergenze artistiche con la coreografa Veronica Peparini e il direttore artistico del serale Giuliano Peparini.

 

Mi sembra doveroso comunicare a tutte le persone che mi seguono da tanto tempo e che mi stimano che oggi dopo 5 anni di duro lavoro e grandi risate. Per mia scelta (caro Fabrizio Prolli) lascio Amici. Tanti anni che lavoro in tv e non ho mai leccato il cu.. a nessuno per lavorare, figuriamoci se lo faccio ora (cara Veronica Peparini). Ma ti comprendo, la tua insicurezza ti fa essere così.

Ha scritto la ballerina su Facebook scagliandosi anche contro Giuliano Peparini. 

E poi ci sei tu, che parli di Arte e umiltà. Mi fai tenerezza Giuliano Peparini. Mi hai definito come una “merd*”. Ma io sono superiore! Mi hanno insegnato a stare con i piedi per terra.

Insomma di certo Martina ha avuto a che dire contro la famiglia Peparini (dato che Veronica e Giuliano sono fratelli e Veronica è sposata con Fabrizio Prolli) anche se per il momento non se ne conoscono le reali motivazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>