Palinsesti Mediaset, ecco i giorni dedicati al GF5 Vip e Temptation Island Vip

di pask Commenta

E’ tempo già di pensare alla prossima stagione televisiva, anch’essa pronta a ripartire al meglio dopo il periodo alquanto complicato dovuto alla pandemia da Coronavirus e nelle ultime ore sono stati svelati i palinsesti Mediaset per la stagione 2020/2021.

C’è grande voglia di ripartire e rispetto agli altri anni saranno anticipate diverse trasmissioni, tra cui il GF5 Vip. Vedremo come sempre al comando Alfonso Signorini, dimostratosi un buon presentatore durante la sua prima esperienza in televisione con questo ruolo così complicato. E’ molto piaciuta al pubblico la spontaneità e la sincerità del direttore di Chi che quindi si prepara per una nuova edizione del Grande Fratello Vip davvero ricca di novità, con nomi importanti che potranno incuriosire i vari telespettatori.

Settembre il mese dei reality su Canale 5

Il GF5Vip andrà in onda in prima serata su Canale 5 ben due giorni a settimana, ossia il lunedì ed il venerdì, il che significa che ritroveremo un cast piuttosto ricco di concorrenti, come insomma già capitato nella passata edizione. Per il giovedì sera di Canale 5 invece torna un altro reality alquanto atteso dagli appassionati del genere, Temptation Island Vip, ed anche in questo caso il mese di partenza sarà settembre. Il programma televisivo dedicato alle coppie sarà presentato anche per questa edizione da Alessia Marcuzzi, dimostratasi piuttosto attenta alle dinamiche amorose dei vari protagonisti. Il cast di questa nuova edizione di Temptation Island Vip non è stato ancora svelato, ma sicuramente quando terminerà l’edizione “normale”, condotta da Filippo Bisciglia, si potranno avere maggiori delucidazioni a riguardo.

Palinsesti Mediaset, si punta forte su GF5 Vip e Temptation Island Vip

Rispetto allo scorso anno Temptation Island ha avuto un netto ritardo nella sua consueta messa in onda, a causa proprio dei problemi generati dalla pandemia. Di solito eravamo abituati ad assistere alle avventure delle coppie in crisi già verso fine maggio, inizio giugno, ora invece abbiamo dovuto attendere luglio. Mediaset però è pronta a regalare una nuova stagione televisiva davvero ricca di contenuti e per gli amanti dei reality sicuramente non ci si annoierà grazie al GF5 Vip ed a Temptation Island Vip, entrambe le trasmissioni in partenza proprio a settembre. Non ci resta che attendere qualche altra informazione sul cast che arricchirà questi due programmi così attesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>