Amici 14 su Canale 5, riassunto puntata 21 marzo

di Redazione Commenta

Puntata intensa quella di Amici 14 andata in onda su Canale 5 e che svela il nome di colui che farà parte della giuria del serale, ovvero Renato Zero: l’artista siederà al fianco di Francesco Renga e di Sabrina Ferilli, unica riconfermata rispetto alla passata stagione.

Si continua con la sfida che dovrà decidere quali saranno i ballerini e i cantanti che passeranno al serale di Amici 14 che andrà in onda a partire dall’11 aprile. A oggi le squadre capitanate da Emma Marrone e Elisa non sono infatti ancora al completo. La salentina, veterana della trasmissione di Maria De Filippi, può contare su Cristian Lo Presti (ballerino), Davide Mogavero (cantante), Klaudia Pepa (ballerina), Mattia Briga (rapper) e Valentina Tesio (cantante). La squadra di Elisa, invece, è per il momento composta da Giorgio Albanese (ballerino), Luca Tudisca (cantautore), Paola Marotta (cantante) e The Kolors (band).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>