Amici 15, Andreas Muller lascia il programma a causa di un grave infortunio

di Sara Bianchessi Commenta

A pochissimi giorni dall’inizio del serale di Amici 15 arriva una brutta notizia, il ballerino Andreas Muller è stato costretto ad abbandonare la scuola a causa di un grave infortunio. A confermare la voce che girava ormai da qualche ora è stato il profilo ufficiale Facebook del ballerino:

È un post che non avremmo mai voluto scrivere, volevamo dirvi altro ma purtroppo ci troviamo qui a scrivervi che Andreas dovrà abbandonare la scuola di Amici a causa di un infortunio. Ora più che mai è il momento di dimostrare ad Andreas tutto il nostro sostegno e il nostro supporto e siamo convinti che riuscirà a tornare più forte di prima. Non per questo è un guerriero! Forza guerriero! Noi siamo con te!

Ovviamente la brutta notizia ha destato molto dispiacere nei suoi compagni e nei suoi sostenitori, noi non possiamo che sperare che Andreas si riprenda presto e torni a ballare meglio di prima.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>