Amici 15, anticipazioni puntata 3 maggio 2016 su Real Time

di Sara Bianchessi Commenta

Nuovo appuntamento con  Amici 15, in onda ogni giorno alle 13.50 su Real Time, canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31.

Vedremo Alessio ritornare nella casetta della squadra Bianca a salutare i compagni dopo l’eliminazione andata in onda sabato scorso. Il ballerino è ovviamente molto dispiaciuto di dover abbandonare la scuola e proprio non vorrebbe andarsene e i suoi compagni lo salutano in lacrime. Poco dopo è la volta dei saluti con le sue coach, Emma ed Elisa che lo hanno incoraggiato a non mollare e gli hanno promesso che non si perderanno di vista, a questo proposito c’è stato anche uno scambio di numeri di telefono. Il momento più bello per Alessio arriva quando l’ex allieva e ora ballerina professionista Elena D’Amario lo invita a New York per un summer intensive, tre settimane di stage con l’audizione finale per la compagnia di ballo. Sicuramente una bella opportunità per il ballerino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>