Amici 15, bacio gay fra i La Rua: è coming out?

di Redazione Commenta

La seconda puntata del serale di Amici 15 è stata movimentata dalla presenza di una bacio gay. Protagonisti, Daniele Incicco e Alessandro Mariani, del gruppo La Rua, che durante la loro esibizione sul pezzo Non ho la tristezza, si sono scambiati un bacio.

E subito si è scatenato il gossip. Che si sia trattato un vero e proprio coming out da parte dei due cantanti che farebbero coppia? Forse. O forse si è trattato di un gesto per sensibilizzare il pubblico e fa parte della campagna LGBT di Maria De Filippi che va avanti da qualche tempo a questa parte? La conduttrice d’altra parte ha ospitato qualche storia gay nel corso di C’è posta per te e ha anche annunciato l’arrivo del trono gay nella prossima stagione di Uomini e donne. Non si sa esattamente anche perché nessuno in studio, compresi i giudici, hanno commentato quanto accaduto, ma la notizia, a distanza di qualche giorno suscita ancora qualche curiosità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>