Ballando con le stelle 11, Madè e Argento eliminate, riassunto ottava puntata

di Fabiana Commenta

Margareth Madè e Asia Argento sono le concorrenti eliminate definitivamente dall’ottava puntata di Ballando con le stelle 11 che è andata in onda domenica 9 Aprile in prima serata su Rai 1.

Vediamo che cosa è accaduto nella trasmissione condotta da Milly Carlucci in una puntata all’insegna del ripescaggio. 

I semifinalisti hanno dovuto affrontare un ballo di Puerto Rico per la prova a sorpresa mentre gli eliminati sono stati sottoposti a un esame dovendo ballare e ascoltare tre brani.

Dopo le prime esibizioni degli eliminati davanti alla giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e la presidente Carolyn Smith. 

È arrivato il momento di Alba Parietti e Christopher Lambert che si sono sfidati come ballerini per una notte in un Tango ballando con Sara di Vaira e Marcello Nunzio. Il tesoretto della loro esibizione viene regalato a Michele Morrone, ma nel corso delle esibizioni degli eliminati non mancano le scintille fra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento.

Nella sfida finale per il ripescaggio si sfidano Michele Morrone e Margareth Madè e passa Morrone, mentre Enrico Papi passa il turno nella sfida con Asia Argento. 

Ora spetterà al pubblico decidere chi fra Papi e Morrone sarà ripescato: il televoto resta aperto tutta la settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>