Amici 15, eliminato Luca. Sergio supera una sfida, vince la squadra di Nick

di Redazione Commenta

Come sempre, colpi di scena nello speciale di Amici andato in onda su Canale 5 il 16 gennaio. A essere eliminato è stato Luca D’Arbenzio perché non ha superato un esame. Mentre Sergio ha superato una sfida ed è riuscito a mantenere il suo posto nella scuola. Nella sfida fra le squadre ha avuto la meglio quella di Nick. Nella puntata, scontro fra Garrison e Andreas per… un occhiolino!

Dopo l’omaggio a David Bowie, Maria legge una mail del residence dove i ragazzi alloggiano, ci sono state delle lamentele per gli schiamazzi. Alessandra Celentano vuole che si sappia chi è stato, ma nessuno dei ragazzi confessa.

Luca D’Arbenzio viene messo sotto esame dalla commissione, a chiedere l’esame è stato il prof Carlo Di Francesco. Il ragazzo canta Love me two times dei Doors, ma non convince né Carlo, né gli altri prof. Luca è eliminato dalla scuola fra le lacrime e l’incredulità degli altri compagni.

Inizia la sfida fra la squadra di Nick e quella di Chiara. La prima prova è quella dello sponsor Vodafone Andreas contro Benedetta, a giudicarli Garrison. Il prof, pur lodando Andreas, lo rimprovera per un occhiolino facendo infuriare la prof Peparini e fa vincere la sua Benedetta. Continuano le prove, qualche altra polemica per la sfida fra Sergio e Lele, l’ultima fra le due squadre. Sergio, poi, viene sfidato da Federica, ma resta nella scuola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>