Elisabetta Canalis racconta il parto a Verissimo

di Redazione Commenta

Elisabetta Canalis ha parlato del suo parto a Verissimo, a Silvia Toffanin ha raccontato dell’emozione provata alla nascita di Skyler Eva, la sua piccola.

Elisabetta Canalis ha parlato per la prima volta in TV a Verissimo della nascita di Skyler Eva, la bambina avuta dal marito, il medico Brian Perri. A Silvia Toffanin racconta:

Il giorno del parto ho avuto un po’ paura. E’ stata tosta. Ho fatto un parto naturale, con l’epidurale. Sono fortunata. La vita da moglie è bellissima. La temevo, invece sono molto felice. Mio marito è un bravissimo papà e insieme siamo un team.

Parlando di paternità con Silvia Toffanin, Elisabetta ha risposto se presenterà o no Skyler al suo ex fidanzato Bobo Vieri:

Se lui lo vorrà, certamente. Penso che Bobo sarebbe veramente un bravo papà, per cui gli auguro di trovare una persona che lo renda tale. Penso che sia quello che lui desideri.

Elisabetta risponde anche alle accuse del bomber, Cristian Vieri nel suo libro ha ammesso che Elisabetta Canalis lo menava:

Se lo sarebbe meritato veramente, ma come facevo a menare uno alto un metro e novanta?! Abbiamo avuto qualche litigio, ma lui mi faceva impazzire. Gli voglio molto bene ma, – chiosa – meno male che poi ci siamo lasciati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>