Amici 15, riassunto seconda puntata serale

di Redazione Commenta

E’ Patrizio Ratto l’eliminato della seconda puntata di Amici 15, il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi che ha visto Carlo Verdone quarto giudice. E’ stata una gara equilibrata con una manche a testa e con un inizio tutto di marca blu. Sono infatti J-Ax e Nek a esultare dopo avere vinto la prima gara che manda a rischio eliminazione il ballerino Alessio.

Ma la reazione della squadra Bianca capitanata da Emma Marrone ed Elisa è veemente: la seconda manche infatti viene vinta proprio dai Bianchi che mettono in nomination Patrizio. Ancora una volta dunque a rischio eliminazione sono due ballerini. Votazione finale con professori e giudici che preferiscono Alessio e decretano l’eliminazione di Patrizio. Parità ristabilità dunque dopo la prima puntata di Amici 15 che aveva visto l’eliminazione di Emanuele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>