Amici 16, puntata 3 dicembre su Canale 5

di Redazione Commenta

Amici 16, puntata 3 dicembre su Canale 5: l'ospite sarà Emma Marrone, in studio per presentare il nuovo singolo

Su Canale 5 si rinnova l’appuntamento con Amici 16, il talent condotto da Maria De Filippi che durante la settimana va in onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre). La classe ormai è stata formata e gli allievi stanno lavorando già da due settimane insieme ai professori per affrontare le varie sfide del loro percorso nella scuola di certo più famosa della tv.

L’ospite della puntata di sabato 3 dicembre sarà Emma Marrone che arriverà in studio per presentare il nuovo singolo “Quando le canzoni finiranno”. Ovvio che quella di Amici sia per la salentina una seconda casa: dopo aver partecipato al programma come allieva, peraltro vincendolo, Emma ha rivestato per molte edizioni il ruolo di direttrice artistica (lo scorso anno in coppia con Elisa, alla guida della squadra blu). L’appuntamento con la nuova puntata è per le 14.10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>