Amici 18, la classe di allievi del talent di Canale 5 al completo

di Felice Catozzi Commenta

Nella puntata di Amici 18 in onda sabato 1 dicembre su Canale 5, si compone definitivamente la classe di questa nuova edizione della scuola del talento di Maria De Filippi

Torna sabato 1 dicembre Amici 18 con una nuova puntata insieme a Maria De Filippi su Canale 5: la classe di allievi viene completata e troviamo 14 banchi anziché i 12 previsti per questa edizione.

Nella puntata di Amici 18 in onda sabato 1 dicembre su Canale 5, si compone definitivamente la classe di questa nuova edizione della scuola del talento di Maria De Filippi: si sono infatti aggiudicati direttamente l’ingresso nella scuola di Amici 18 il tenore Alberto Urso e la ballerina Anna Maria Ciccarelli.

La classe pertanto si compone dai ballerini Miguel Chavez, Arianna Forte, Marco Alimenti, Mowgli, Giusy Romaldi e Anna Maria Ciccarelli; per i cantanti troviamo Giordana, Mameli, Tish, Daniel Piccirillo, Alessandro Casillo, Giacomo Eva, Jefeo e Alberto Urso.

Nella chiusura della puntata del talent show, la produzione di Amici vuole ricordare con stima e affetto il Direttore giornalistico di Gente e DiPiù nonché opinionista di Ballando Con Le Stelle Sandro Mayer che purtroppo è venuto nelle ultime ore a mancare all’età di 77 anni.

Ricordiamo che Amici 18 è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset ed è ideato e condotto da Maria De

Filippi, scritto con Mauro Monaco, Fabio Pastrello e Luca Zanforlin. A cura di Eliana Guerra. Produttore esecutivo Claudia Ciaramella, regia di Andrea Vicario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>