Amici 17, la semifinale di domenica 3 giugno su Canale 5: anticipazioni

di Felice Catozzi Commenta

Ci si chiede chi tra Irama, Carmen, Einar, Emma e Lauren accede alla finalissima di Amici 17 domenica 10 giugno in diretta su Canale 5. Scopriamolo!

Maria De Filippi è pronta per condurre la nona puntata di Amici 17: in questa semifinale, in diretta su Canale 5 domenica 3 giugno 2018, sono attesi Beppe Fiorello, Gianna Nannini, Fiorella Mannoia, Fabrizio Moro.

La semifinale di Amici 17 è certamente cruciale per i talenti in gara: sono 5, ma soltanto 4 di loro accedono alla finalissima di domenica 10 giugno.

I semifinalisti di Amici 17

Amici 17 ha 5 semifinalisti, con quattro cantanti (Carmen, Irama, Einar, Emma) e la sola ballerina Lauren.

Come già anticipato, sono attesi grandi artisti sul palco del talent show di Canale 5: dal grande attore di cinema e tv Beppe Fiorello alla signora della musica italiana Fiorella Mannoia, alla insuperabile rocker Gianna Nannini, al cantante spagnolo Alvaro Soler fino al vincitore di Sanremo 2018 Fabrizio Moro.

Tornando a parlare dei talenti in gara, viene da ripensare alla riflessione esposta qualche puntata fa da Rudi Zerbi.

In sostanza, l’insegnante della scuola di Amici aveva messo a paragone Emma e Carmen, riscontrando in entrambe altissime doti vocali.

Da questo punto di vista, quindi, anche Einar ed Irama potrebbero essere accostabili per un confronto, hanno addirittura stesso colore di capelli e occhi!

Scherzi a parte, tutti sono a rischio di eliminazione ad un passo dalla finale; resta il fatto che almeno un concorrente del circuito Danza sia sempre arrivato in finale e, questa, semmai Lauren venisse eliminata, sarebbe la prima volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>