Amici 17, arriva la finale di lunedì 11 giugno in prima serata su Canale5

di Felice Catozzi Commenta

Maria De Filippi è pronta insieme a tutto il cast artistico e tecnico, oltre a Irama, Einar, Lauren e Carmen, per l’attesa finale di Amici 17

Sono tre cantanti (Irama, Einar e Carmen) e la ballerina Lauren ad essere i protagonisti assoluti della finale di Amici 17, in onda lunedì 11 giugno in prima serata su Canale 5: per questo imperdibile appuntamento troviamo come ospiti Hauser, Emma, Elisa, Michele Bravi e Alessandra Amoroso.

Amici 17, la finale in diretta su Canale 5

Ricordiamo per un’ultima volta che la commissione esterna di Amici 17 è composta per la finale da Simona Ventura, Ermal Meta, Heather Parisi, Marco Bocci, Elisa e Giulia Michelini, la  commissione interna ritrova ancora una volta Bill Goodson, Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Garrison Rochelle, Paola Turci, Carlo Di Francesco, Rudy Zerbi e Giusy Ferreri.

Se abbiamo ricordato i membri delle commissioni, facciamo altrettanto con i finalisti: Irama è un cantautore di 22 anni e secondo molti è il vincitore di questa edizione del talent di Maria De Filippi; Carmen è un’interprete di 18 anni molto amata e contestata; Einar è un cantante 24enne di origini sudamericane e Lauren è una ballerina di 19 anni italoamericana.

Preparate per l’occasione dai quattro finalisti di Amici moltissime coreografie e canzoni da interpretare, per affidare il loro destino al giudizio insindacabile del pubblico da casa, che decide le sorti e le posizioni dal quarto al primo classificato.

Ricordiamo, a tal proposito, che sono previsti 4 premi in palio: il Primo Premio vale la vittoria del programma e 150 mila Euro in gettoni d’oro.

C’è anche il Premio della Critica di Amici che vale 50 mila Euro, è messo in palio da Vodafone e assegnato attraverso l’indicazione pervenuta da parte delle maggiori testate giornalistiche italiane

È presente anche il Premio Radio 105 pari a 20 mila Euro in gettoni d’oro, una borsa di studio eCampus del valore di 12 mila Euro per l’iscrizione ad un corso di laurea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>