Amici 18 torna con Maria De Filippi su Canale 5

di Felice Catozzi Commenta

La diciottesima edizione di Amici è tornata in onda su Canale 5 con Maria De Filippi: nel nuovo appuntamento sono assegnati due nuovi banchi

Sabato 24 novembre alle 14.10 torna in onda su Canale 5 Amici 18: il secondo appuntamento prevede due nuovi banchi assegnati nella scuola del talento di Maria De Filippi.

Per la nuova edizione di Amici, la produzione ha deciso di mettere a disposizione soltanto 12 i banchi, questo vuol dire minori possibilità per i tanti aspiranti talenti per raggiungere il loro obiettivo di far parte della trasmissione televisiva che sforna artisti ogni anno da 18 anni.

Nella puntata andata in onda su Canale 5 la scorsa settimana, sono stati già assegnati tre banchi: il primo a Giordana Angi e il secondo a Tish, entrambi cantanti, mentre il terzo è andato al ballerino Miguel Chavez; con le aggiunte del 24 novembre si sale a cinque alunni che possono indossare ufficialmente l’ambita maglia con la scritta Amici.

Sono stati infatti scelti dai Prof la ballerina Arianna e il cantante Mameli, che entra no a far parte a tutti gli effetti del talent show di Canale 5 come allievi della scuola.

Inoltre, ospite della puntata Annalisa, che canta con Mr. Rain il singolo Un Domani.

Ricordiamo che Amici è un programma ideato e condotto da Maria De Filippi è scritto con Mauro Monaco, Fabio Pastrello e Luca Zanforlin, a cura di Eliana Guerra per la regia di Andrea Vicario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>