Amici 18, puntata di sabato 8 dicembre su Canale 5 con Maria De Filippi

di Felice Catozzi Commenta

Il quarto appuntamento del sabato pomeriggio di Canale 5 con Amici 18 vede impegnati nuovamente gli allievi tra sfide

Sabato 8 dicembre torna su Canale 5 Amici 18 con il quarto appuntamento insieme a Maria De Filippi: nuove importanti sfide tra gli allievi della scuola, suddivisi nelle due squadre Atene e Sparta, nomi scelti direttamente dalle caposquadra Giordana Angi e Tish.

Il quarto appuntamento del sabato pomeriggio di Canale 5 con Amici 18 vede impegnati nuovamente gli allievi tra sfide e potenziali eliminazioni singole o multiple.

Infatti, i ragazzi della scuola di Amici possono rischiare grosso in questa nuova puntata, visto che è stata programmata una sfida che vede i componenti della squadra tra le due perdente a rischio eliminazione per ognuno dei componenti.

Ricordiamo che la squadra di Giordana Angi comprende Mameli, Alessandro Casillo, Daniel Piccirillo,

Giusy Romaldi, Mimmi e Marco Alimenti.

La squadra guidata da Tish è composta da Giacomo Eva, Jefeo, Alberto Urso, Miguel Chavez, Arianna Forte e Mowgly .

L’appuntamento è ancora una volta quindi per il sabato pomeriggio di Canale 5 con Amici 18, il format ideato e condotto da Maria De Filippi scritto con Mauro Monaco, Fabio Pastrello e Luca Zanforlin, per la regia Andrea Vicario e prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>