Amici 2013, i casting

di Redazione 9

Dallo scorso 22 ottobre è possibile vedere online i casting di Amici 12, che vanno in onda in replica dal lunedì al venerdì alle 17 su La5.

Per l’occasione ci saranno degli inviati speciali, ovvero dei concorrenti delle edizioni passate, come Diana Del Bufalo che aveva conquistato il pubblico per la sua simpatia, ma anche Carlo Alberto Di Micco e Jonathan Gerlo.

Dal 24 novembre, Amici tornerà ufficialmente a riempire il pomeriggio di Canale 5 e nella celebre accademia televisiva di Maria De Filippi, vedremo nuovi talenti al lavoro, pronti a sorprendere insegnanti e pubblico pur di raggiungere la meta. Piccola novità, nel programma verrà “inglobato” anche La Scimmia, che dopo essere stato chiuso su Italia 1 è finito sul web e che adesso ritrova un piccolo spazio in tv, proprio nella scuola di Amici.

Commenti (9)

  1. Su La5 uno spazietto di 10 minuti non è molto utile…
    Un saluto a Giulio! 😀

    1. Ciao Elena:
      Finalmente ti ritrovo con pochi minuti di scarto, ho letto che hai mal di gola, so che da te fa ancora molto caldo e certamente gli sbalzi di temperatura non aiutano.
      Cerca di riguardarti, o sarò costretto a tirare fuori vecchie ricette della nonna, di tisane ed affini,…ma se nel frattempo tu avessi trovato il tuo Harry Potter, basterebbe la famosa formula dell’ABRACADABRA seguita da un bacio e tante coccole, ed il rimedio sarebbe assicurato :roll:.
      Leggo che su La5 c’è uno spazio dedicato al casting di Amici 12, non me ne volere cara Elena , non ho visto, ne ho intenzione di vedere il casting, ne tantomeno la De Filippi, se è presente.
      Credo che non vedrò neanche le puntate, che ci presenteranno in seguito, ho sviluppato un avversione per la conduttrice, per gli autori del programma e per tutto il cast di Amici 12.
      Per me Amici ha chiuso circa 2 anni fa, quello che propongono dovrebbe avere un altro titolo e certamente non fregiarsi del titolo di “Scuola”, ne ho abbastanza di minestroni, indecifrabili dove c’è di tutto e di più.
      Esaurito la parentesi “Tema del Blog”, passiamo ad altro, leggo che sei presa particolarmente dallo studio,… MALE rilassati di tanto in tanto, mi dirai: Guarda da che pulpito viene la predica, ebbene non sarò certo io a gestire il tuo tempo, tu lo sai fare benissimo, ma un consiglio te lo voglio dare lo stesso, magari per stasera, sei pronta?.
      Scenario,…camera da letto:
      Una tazza fumante di cioccolato sul comodino (so che sei golosa)
      Tu coricata nel letto con il tuo pigiamino a cuoricini color fucsia (sto inventando in modo indegno 🙄 )
      In mano un libro interessante che ti impegna nella lettura, diciamo Topolino ❓
      In sottofondo una musica celestiale 🙄 la mia soundtrack preferita:http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=tgvyNsUgkss
      Il quadro è perfetto!, cosa manca ancora?, ah! dimenticavo il meglio, la mia:
      B U O N A N O T E 😆 😆 😆
      In amicizia…sempre Giulio

    2. @Elena:
      Sarebbe stata BUONANOTTE se non si fosse sparita una T, potenza della Magia, vuoi vedere che hai trovato il tuo maghetto? :mrgreen:
      Ari-ciao Giulio

    3. @giulio:
      Ciao Giulio!!! 😀 😀 😀
      Oggi sono proprio senza voce(sembra che adesso abbia la voce di Gerardo! 😉 ), niente scuola e riposo (quasi) assoluto! :mrgreen:
      Parlando prima di Amici, sinceramente non ho visto neanch’io quello spazietto di 10 minuti dedicato ad Amici, ho semplicemente guardato la programmazione televisiva di La5 e ho notato a che orario finiva…dalle 19.00 alle 19.15…ormai Amici…esiste ancora? 😯
      Comunque, ritornando a noi…ti ringrazio nuovamente per i consigli che mi dai, sono veramente utili! 😀 Per un giorno basta libri! 😉 (ovviamente questo vale anche per te, un futuro avvocato professionista dovrebbe anche divertirsi! 😀 )
      Stanotte farò come mi hai detto! :mrgreen: :mrgreen:
      “Una tazza fumante di cioccolato sul comodino (so che sei golosa)”
      Facciamo due belle tazzone di cioccolata fumante sul comodino… 😀 😀 😀
      Dovrò pur tenermi a dieta, non credi? 😉
      “Tu coricata nel letto con il tuo pigiamino a cuoricini color fucsia (sto inventando in modo indegno )”
      Color fucsia? 😯 Viola, semmai! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
      Dici che esagero con il viola? 🙄 🙄 🙄
      “In mano un libro interessante che ti impegna nella lettura, diciamo Topolino ”
      Apprezzo Topolino, è un fumetto carino e anche piacevole da leggere! 😉
      “In sottofondo una musica celestiale la mia soundtrack preferita:http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=tgvyNsUgkss
      è una soundtrack fantastica, GRAZIE! 😀 😀 😀
      Ascoltandola sono certa che mi fare fare dei bei sogni! :mrgreen:
      “Sarebbe stata BUONANOTTE se non si fosse sparita una T, potenza della Magia, vuoi vedere che hai trovato il tuo maghetto?”
      No, ancora no… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
      Ti ringrazio per la tua stupenda buonanotte(anzi, buonanote 😀 ), ti auguro UNA FANTASTICA GIORNATA, Elena. 🙂

    4. Ciao Elena:
      Buongiorno “Picciottina” mia, come va oggi?, la tua voce alla Gerardo è migliorata?.
      Provo ad immaginare te, che parli come il Pulli 😆 , deve essere uno spasso per chi ti sente ahahah!, segui il mio consiglio, cioccolata, cioccolata, fortissimamente cioccolata e vedrai che le cose miglioreranno.
      Puoi anche variare il genere di lettura, da Topolino a Paperino, o per mantenerti leggera, potresti ripassare i cantici della Divina Commedia 🙄 😆 :D, ancora più leggera, ci sarebbero “Le metamorfosi di kafka” 👿 lettura che invita all’autosuicidio,…NAAAAAA!!!, Paperino è il più indicato.
      Colore, (ricordarsi il suo colore preferito=VIOLA) però il fucsia, si avvicina parecchio o sbaglio? 😳 , tutto il guardaroba Viola, non sarà un tantinello esagerato?.
      Colonna sonora,…proviamo questa: http://www.youtube.com/watch?v=E8gmARGvPlI&feature=player_detailpage .
      Il Maghetto,…arriverà, ceeeerto che arriverà, non puoi passare inosservata, di questo sono +++++++++++che sicuro.
      Ora ti lascio 😥 a malincuore 😥 ma il dovere mi chiama, au revoir , peut-être ce soir , un abbraccio in amicizia.
      Giulio

    5. @giulio:
      Io sono ai tropici…e ho mal di pancia…ninna nanna dormi dormi, svegliami quando è primavera, yeah…coaff! Coaff! 😳
      Eh! Eh! Ti piace la mia nuova voce “gerardesca”? 😀 😀 😀
      “segui il mio consiglio, cioccolata, cioccolata, fortissimamente cioccolata e vedrai che le cose miglioreranno”
      Ho bevuto 5 tazze giganti di cioccolata, mi sa che prima che mi torni la voce, avrò un’indigestione con i fiocchi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
      Quindi basta(solo per adesso) cioccolata! Da ora in poi solo barrette di cioccolato al latte… 😀 perdo la voce, ma non la golosità! 😉
      “Puoi anche variare il genere di lettura, da Topolino a Paperino, o per mantenerti leggera, potresti ripassare i cantici della Divina Commedia”
      Proprio adesso sto leggendo il Decameron, non posso stancarmi troppo la vista leggendo la Divina Commedia…anzi, sai cosa faccio? Ho bisogno di ridere, di ridere come non mai, voglio un bel libro simpatico e allegro! “I Malavoglia” è un libro indicato per questi casi, no? 😉
      No, sinceramente preferisco leggere le avventure di Pluto…chissà cosa farà con i suoi amichetti? 😀 😀 😀
      “Colore, (ricordarsi il suo colore preferito=VIOLA) però il fucsia, si avvicina parecchio o sbaglio? , tutto il guardaroba Viola, non sarà un tantinello esagerato?.”
      Esagerato? Naaaa! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
      E poi non ho il guardaroba pieno soltanto di abiti viola…ci sono anche vestiti lilla, glicine… 🙂
      Scherzo, vabbè che il mio colore preferito è il viola, ma se girassi per la strada con cappello, maglietta, pantaloni, scarpe, accessori, anche capelli(ti immagini qualcuno con i capelli tinti di viola? 😀 ) sembrerei un clown, pronta ad andare al Cirque Du Soleil… 😉
      Adesso mi attende il fumetto di Minnie…chissà cosa farà… 😀 😀 😀
      Per oggi ho delirato abbastanza, au revoir, mon ami 🙂

    6. Ciao Elena:
      Je suis ici pour vous donner la BONNE NUIT e non solo quella,…vediamo, ancora qualche consiglio dunque: 5 tazze di cioccolata, sono un passaporto per l’obesità
      e se la cosa non ti spaventa, credo che per lo meno ti tocchi una bella indigestione.
      Passiamo alla lettura,…Decamerone, i Malavoglia, ma sei impazzita?, NAAAAA!!!, troppa cioccolata,…mi sa!, optiamo per i libricini da colorare, ti consiglierei Hello Kitty, niente sforzi mnemonici, solo qualche pastello,…fai la bravina, quando colori non uscire fuori dal rigo 😆 .
      Colonna sonora, vediamo cosa proporre, sempre in tema natalizio, ma questa volta con una novità nella melodia che è piuttosto ritmata.
      Si richiede una particolare attenzione nella visione video e al giovanotto biondo che canta http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=fGFNmEOntFA , pare che mi assomigli (in realtà io sono moooolto più bello) 🙄 😳
      Per finire il colore degli abiti nel tuo guardaroba,…Lilla, Glicine, Viola, sarò anche daltonico, ma non sono sfumature di una stessa tinta?,…bha!, io non insisto, ma consulterò Dolce&Gabbana o il carissimo amico di famiglia Giorgio Armani, pare che se ne intenda di colori e sfumature 😀 😀 😀 .
      Ora mi ritiro nella mia cameretta, metto il pigiamino e mi ficco sotto le coperte el calduccio nel mio lettino e farò uno sforzo per dormire, perchè,…domani sarà una giornata di battaglia.
      Ti ri-aguro la BUONA NOTTE
      In Amicizia…sempre Giulio

    7. @giulio:
      “5 tazze di cioccolata, sono un passaporto per l’obesità”
      Tranquillo, mi mantengo magra quanto un grissino! 😀 Ho mangiato anche di peggio(e per peggio intendo peggio…)
      So che fa male mangiare troppi dolci…ma quando mi assale la golosità… 😉
      “optiamo per i libricini da colorare, ti consiglierei Hello Kitty, niente sforzi mnemonici, solo qualche pastello,…fai la bravina, quando colori non uscire fuori dal rigo”
      Che bello…Hello Kitty! Hello Kitty suona per noi… 😀 😀 😀
      Riguardo al video musicale, ti ringrazio, sei molto dolce! 🙂
      Justin Bieber ti somiglia, dici? 😀 Secondo me sei più bello! 😉
      Purtroppo oggi sto poco bene…buona giornata, Elena. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>