Amici 9, gli ultimi allievi esclusi e le squadre del serale

di Sebastiano Cascone 10

 Da domenica 17 gennaio prende ufficialmente il via la fase finale di Amici. I 14 allievi ammessi al serale sono pronti a sfidarsi a colpi di impegnative coreografie e strabilianti canzoni (tra cui alcuni inediti incisi dai ragazzi per la nuova compilation del talent di Canale 5 o da includere in un futuro Ep, una volta finito il programma). Confermata tutta la commissione dei professori, a cui si aggiunge Platinette, voce “fuori dal coro” pronta a giudicare le esibizioni dei futuri artisti.

Nel corso dello speciale di oggi, Maria De Filippi ha annunciato i primi nomi degli allievi che continueranno l’avventura di Amici, congedato amaramente gli esclusi (Valeria, Antonio, Gabriele e Stefanino). Noi di Mondoreality siamo in grado di rivelarvi gli ultimi due esclusi e la rosa delle squadre (ognuna formata da sette elementi). Passano al serale Angelo, Anna e Grazia. Non ammessi la cantante Arianna ed il ballerino Nicholas.

Dopo il salto, la divisione in squadre e il sondaggio per farci sapere quale formazione preferite, quest’anno, tra i Bianchi ed i Blu.

Squadra Blu (Loredana, Elena, Enrico, Angelo, Matteo, Borana e Rodrigo)

Squadra Bianca (Emma, Stefano, Michele, Davide, Grazia, Pierdavide e Anna)

[poll id=”62″]

Commenti (10)

  1. SIAMO IN 10 CHE OGGI ABBIAMO VISTO AMICI INSIEME E TUTTI E DIECI SIAMO INCAVOLATI NERI PER L’ELIMINAZIONE DI ARIANNA… CHE SCHIFO!!!!!! MA POI DICO…. ANGELO???è ENTRATO ORA…. COME FANNO AD AVERLO INQUADRATO DISCOGRAFICAMENTE???? RODRIGO???? è UN PROFESSIONISTA,è RACCOMANDATO(DATO CHE CONOSCE I PROFESSIONISTI DA TEMPO),NON SPICCICA UNA PAROLA D’ITALIANO!!!! DAVIDE????? NO COMMENT… SE QUELLO è UN CANTANTE(O COME DICE RAPINO UNA STAR) IO SONO CARLA FRACCI!!!!!

  2. 1. Ma che cavolo dici Arianna doveva entrare? Ma se non ha una personalità artistica!!!
    2. Rodrigo non è raccomandato perchè i professionisti di amici l’hanno solo consigliato e poi se è bravo ben venga!!
    3. Davide? Una star ovvio. Voi volete rimanere indietro musicalmente come rimane indietro tutta l’italia purtroppo. Nessuno ha la mentalità di un artista americano!

    Cmq io sono per i blu. Già so che i bianchi (Soprattutto Elena e Enrico) inizieranno a rompere le palle!

  3. @ Dè.:
    vorrei ricordarti che elena e enrico sono blu…
    io cmq tifando x enrico tifo blu….ma a livello totale di insieme della squadra preferisco i bianchi…
    ma perché hanno messo matteo nei blu? io non lo sopporto!

  4. @ angyedenny:
    bè…a me la divisione a squadre piace e senza ombra di dubbio tifo la squadra BIANCA cm sempre!!!adoro Emma,Pierdavide è forte,Davide è migliorato tantissimo rispetto all’inizio,Stefano è il miglior ballerino,Anna ha una voce da far venire i brividi,Grazia è abbastanza brava anke se è meglio Borana e Michele nn è male x cm balla anke sec’è di meglio…peccato ke alla squadra BLU c siano Loredana ed Elena ke mi piacciono un sacco…ODIO RODRIGO…infatti,appena ho visto lui nei BLU mi sn dtt subito:MEGLIO LA SQUADRA BIANCA SICURAMENTE…inftt è così eccetto x Loredana ed Elena!

  5. Ma cm si fa a dire “Odio Rodrigo” se è entrato l’ultimo giorno prima delle vacanze di Natale e l’avete sl visto ballare(e OGGETTIVAMENTE è bravo) e nn conoscete il suo carattere?!? Mah…
    Cmq FORZA BLU

  6. @ Fra:nonostante Rodrigo sia bravissimo mi sta antipatico…e poi è sl forte nel suo stile,lo vorrei vedere fare altri stili….anzi quella volta ke uscì Nicolò lo aveva ballati un alto stile e nn s poteva guardare!!!!infatti darono quasi tt il voto a nicolò se nn ricordo male…W I BIANKI.mi disp sl ke ai blu c siano Elena e Loredana.

  7. w i blu nei bianchi fanno tt schifo tranne emma e pierdavide e stefano ma ce arianna nn e passata ma davide si ma dai nn sa cantare comunque quelli che tifano i bianchi sono sfigati w elena e enrico

  8. ooooooooooooooooooooooo ma che state a di FORZA BLU………………………..ENRICO ELENA LOREDANA VI ADORO mi dispiuace solo per pier e ste se potessero prendere il posto di matteo e angelo

  9. @ Lorenzo:
    concordo pienamente kn te=)=)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>