Amici 9 daytime 1 ottobre, Loredana Errore rischia un grave provvedimento disciplinare

di Redazione 1

Primi provvedimenti disciplinari nella scuola di Amici. Neanche a due giorni dall’inizio del programma, la cantante Loredana Errore viola una regola importante: l’uso del cellulare durante le ore d’insegnamento. Un atteggiamento sicuramente recidivo da parte della giovane cantante sicilana. Vengono mostrati, infatti, dei video, in cui Loredana mostra di aver usato il telefonino durante l’orario scolastico. Gli allievi della Luna temono delle severe conseguenze per tutta la squadra. La commissione si riunirà a breve per decidere il provvedimento da prendere per la cantante.

Rientrato in sala canto, Denis Mascia si prepara per l’esibizione di sabato. Nella sfida a squadre dovrà cimentarsi nel brano Killing me softly dei Fugees proprio contro Loredana. Poi si confida con Loretta Martinez sul fatto che Charlie Rapino l’ha considerato insufficiente e discograficamente poco interessante.

Nell’altra saletta Loredana si sente turbata per il provvedimento disciplinare che potrebbe essere preso dalla commisione nei suoi confronti. Il professore Rapino che la segue, tenta di scuoterla e farla reagire per questo momento di crisi, perchè non è detto che i professori la buttino fuori.Anche i ballerini sono alle prese con la preparazione della loro sfida. Il passo a due di Steve La Chance è Manos el aire di Nelly Furtado, successo dell’estate.

William prepara il proprio cavallo di battaglia nella prova speciale, che lo vedrebbe contrapposto a Davide Flauto. Per lui, l’insegnante Loretta Martinez ha scelto Desperado. Per  lo sfidante, che fatica parecchio a trovare il suo pezzo forte. La scelta cade prima su Moonsoon dei Tokio Hotel e poi su Who Knew di P!nk.

I cantanti si ritrovano in sala relax a discutere sulla provocazione, lanciata sabato in puntata da Charlie Rapino. La speciale filosofia del professore per cui la musica si vede, oltre a sentire scatena accesi dibattiti tra gli allievi. Non tutti aspirano a diventare i futuri Michael Jackson o Madonna, re indiscussi del videoclip e di memorabili performance live.

Prove di danza anche per gli allievi di Garrison. I ballerini preparano un passo a due sulle note di She Wolf, tormentone estivo di Shakira.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>