Amici 9 daytime 10 novembre, William non supera lo scrutinio finale. E finisce in sfida

 Nello speciale di sabato perdeva la Luna. Stefano finisce in sfida. Dopo l’esito negativo dello scrutinio, Riccardo dovrà affrontare Antonio. Lo sfidante ha deciso di presentarsi nella categoria moderna pur essendo un ballerino classico. L’allievo del Sole non ritiene equa la sfida tra i due danzatori. Molto tecnica e poca espressvità.

Scrutinio finale per William. Per confermare il proprio voto di ingresso, al cantante della Luna viene chiesto di eseguire Always di Bon Jovi. 15 minuti di tempo per imparare Moondance di Michael Buble.

Susan Sentler ha compiuto uno stage di due settimane per insegnare ai ballerini della scuola la tecnica Martha Graham. Michele si è guadagnato una borsa di studio di due settimane per seguire i corsi estivi a Londra.

Enrico chiede di poter effettuare delle ore di lezione con Loretta Martinez. La richiesta viene mal accolta dal suo professore Charlie Rapino, che minaccia di non seguire più il suo allievo. Il caposquadra della Luna passa nella scuderia della Martinez.

Rientrato in studio, William esegue il brano assegnatogli poco prima dalle sue insegnanti. E’ insufficiente per Vessicchio e Grazia Di Michele. Charlie Rapino gli consiglia addirittura di cambiare mestiere. Il cantante del Sole finisce in sfida. In sala relax si sfoga duramente con Enrico, perchè ritiene di aver talento e possibilità di affermarsi nel mondo del canto. Arianna spera che perda la sfida, perchè lo ritiene molto scarso.

Lascia un commento