Amici 9 daytime 11 dicembre, Gabriele vince la sfida. Maddalena è in crisi per l’esame di domani

di Sebastiano Cascone 3

 Continua la sfida esterna di hip hop tra Gabriele e Chiara. Dopo aver visto il cavallo di battaglia della sfidante, oggi assistiamo alla coreografia dell’allievo della Luna. Entrambi convincenti e pieni di dinamiche. Sarà difficile emettere un giudizio per il commissario esterno Byron.

Un passo a quattro è il secondo pezzo previsto per la gara. La difficoltà maggiore per i due ballerini è stata convivere nella stessa esibizione perchè, durante la settimana, hanno provato singolarmente. Buona sintonia tra i due ragazzi, che portano a termine la performance con successo tra gli applausi del pubblico in studio.

Un passo a due di puro stile ha messo in evidenza le doti artistiche ed interpretative dei due avversari. Meriterebbero entrambi di stare nella scuola. Talento e grinta da vendere. Uno spettacolo raro per due grandi artisti.

Dopo essersi congratulato con i ragazzi, ed aver esaltato l’esplosività di Chiara, il coreografo preferisce il groove e il feeling di Gabriele che rimane nella scuola.

La new entry Angelo, prepara la sua prima esibizione per la sfida a squadre di domani. Il pezzo scelto dall’insegnante Grazia Di Michele è Please don’t stop the rain di James Morrison. Non pienamente soddisfatto dal brano assegnatogli, si consulta nuovamente con la maestra, che gli affida Closer di Ne-Yo.

Maddalena, ultima tra i cinque sostituibili della Celentano, si prepara con Steve per il suo esame. La ballerina è preoccupata, poichè non si sente cucita addosso l’assolo preparatole dal suo insegnante. L’allieva moderna si sfoga con Elena perchè non ricorda i passi della coreografia. Per tirarla su di morale, i ballerini della sua squadra si offrono di accompagnarla nella memorabile performance di ieri, in cui si è proposta come la nuova Britney del 2010.

Stefanino riprende la polemica innescata con Charlie Rapino, qualche settimana fa. Non ritiene essere paragonato a Davide, che ritiene inferiore artisticamente. Chiede a Loretta Martinez, la possibilità di esibirsi in una canzone, che lo esalti come cantante.

Borana conosce la sua sfidante Adriana, che si ebisce in una variazione classica tratta dal Corsaro. Una ballerina da non sottovalutare. Un cavallo di battaglia e i temutissimi di foutèe sono i pezzi previsti per la sfida.

Domani, il consueto appuntamento con il live di Amici.

Commenti (3)

  1. sulla questione Stefanino io penso che lui non si trova bene con la Martinez infatti per me da quando è entrato lo trovo peggiorato come tutti gli allievi dell’insegnante e penso che lei invece di criticare gli altri dovrebbe pensare ai suoi di allievi, infatti è invidiosa sia degli allievi di Grazia sia per Davide perche’ lui che era considerato il piu’ scarso si è messo di impegno ed è migliorato tantissimo e lo dicono tutti perfino Vessicchio ha cambiato idea su di lui e lei si ritrova con i suoi alunni che vanno come i gamberi.
    Stefanino nel dire io la canzone con Davide non la faccio in quella frase ho visto la paura nei suoi occhi cioe’ a paura di perdere contro Davide allora se gli capitava di fare una sfida contro Matteo si nascondeva sotto il banco quindi a me fa capire che molti criticano Davide perche’ hanno paura di lui anche perche’ lui essendo indietro se messo sotto a studiare e i risultati si vedono gli altri che si sentivano gia divi si son cullati e alla fine ride bene chi ride ultimo

  2. Gabriele ti adorooooooo…come balli tu “Hip Pop” nn lo balla nessunooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo…6 troppo forte,bravo,bello,intelligente,simpato ecc… e in fine hai un grandissimo talento che nn si può manco spiegare…è davvero fortunata la tua fidanzata..e se non 6 fidanzato allora sarà davvero fortunata..se per caso poi nn riesci a trovare il tuo idolo ci sn io o mia sorella..avrei ancora un sacco di cose da dirti però non posso dirtele tutte adesso oppure occupo tutto lo spazio dei commenti….(l) =D
    tvumdb o forse di +..iihih
    by la tua fan n.1..e non mi copiate con
    il numero uno oppure io dico zerooo..
    hahahhhha
    e non mi copiate manco con zerooo..
    ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu…………!!!!!

  3. @ Simona:
    non so che rispondere però voglio dirti che anche io mi chiamo “simona..hihi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>