Amici 9 daytime 12 novembre, la sfida di ballo tra Riccardo ed Antonio. Ospite in studio Luca Napolitano

di Redazione 3

Appuntamento speciale con Amici. Sulle note dei successi di Michael Jackson, gli allievi della scuola introducono la sfida esterna di ballo di Riccardo.

Luca Zanforlin presenta il suo avversario Antonio. Giudice esterno della sfida è il coreografo Andrè De La Roche. I due ballerini si esibiscono sul proprio cavallo di battaglia. Entrambi impeccabili, anche se la performance dello sfidante sembra più un pezzo da ginnasta, di ballato ha ben poco.

Tocca al passo a due latino di Garrison. Poca presenza scenica per Antonio, maggior sicurezza sul palco ma qualche errore nell’esecuzione della coreografia per Riccardo. Nell’assolo di Steve, nato dal singolo Want di Natalie Imbruglia, i due contendenti hanno modo di mostrare tecnica, stile e musicalità. Sicuramente più tecnico lo sfidante, maggior espressività per il ballerino del Sole.

Ospite della puntata è Luca Napolitano. L’ex allievo di Amici 8 presenta il suo nuovo singolo, L’infinito, riscuotendo grossi consensi tra il pubblico in studio.

Domani, sapremo chi tra Riccardo ed Antonio ha vinto la sfida di ballo. Per ora sappiamo che Andrè De La Roche ha preferito il cavallo di battaglia dello sfidante.

Commenti (3)

  1. Ahime so già che Riccardo non passerà la sfida…
    Io li ho trovati quasi alla pari… però più preciso lo sfidante Antonio…

  2. ma va stai zitto/a non è assolutamente vero!!@ Andrea:

  3. @ babygirl:
    carissima modera i toni… senza offendere… dal momento che ballo io ho notato la differenza nella qualità dei movimenti… poi anche a me dispiace che sia uscito Riccardo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>