Amici 9 daytime 12 ottobre, Maddalena rischia la messa in discussione del banco

di Sebastiano Cascone 2

Continua lo speciale di sabato. Luca Zanforlin fa rientrare in studio, la trionfatrice di Amici 8, Alessandra Amoroso, a cui viene consegnato il disco di platino per il nuovo album, Senza Nuvole. La cantante salentina ripropone il primo singolo, Estranei a partire da ieri.

Rudy Zerbi comunica ai cantanti l’assegnazione di un nuovo inedito per la prossima settimana. Il discografico sceglie Loredana e Yanuaria per il ballottaggio.

Sulle note di Per fare a meno di te, Maddalena esegue il passo a due con Josè, premio per essere risultata l’allieva migliore della settimana. Non pienamente soddisfatto Steve La Chance, per nulla convinta la maestra Celentano, che addirittura propone la messa in discussione del banco della ballerina moderna.

Si accende una polemica tra le ballerine classiche Borana e Grazia ed il giudice Marco Garofalo. Il coreografo non le ritiene abbastanza complete per poter occupare il banco nella scuola.

Su espressa richiesta di Loretta Martinez e Charlie Rapino, vengono fatti esibire Davide e Valeria in Sabato Pomeriggio di Baglioni, un brano poco consono alle vocalità dei due cantanti. Divergenti i pareri dei due insegnanti a difesa del proprio allievo. Rapino riconosce a Davide un buon potenziale e alti margini di miglioramento. La Martinez esalta il modo di sentire e rendere propria, anche un brano non appartenente al registro musicale di Valeria.

Commenti (2)

  1. andate tutti a votare senza nuvole nella classifica degli album su http://www.radioitalia.it si può votare fino a 5 volte al gg.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>