Amici 9 daytime 13 ottobre, Grazia e Borana in polemica con il coreografo Marco Garofalo

di Sebastiano Cascone Commenta

 Colpita duramente dalle critiche mosse nella puntata del sabato dal coreografo Marco Garofalo, Grazia si sfoga durante con il resto della classe di danza. Non ritiene di essere inferiore alle altre ballerine della scuola. Borana e Grazia hanno chiesto di potersi esibire per poter dimostrare al coreografo Marco Garofalo di essere all’altezza di stare nella scuola.

Poco dopo, Garofalo comunica a tutti i ballerini che seguiranno un’altra settimana di stage con lui. Grazia ritorna in sala e si chiarisce definitivamente con la ballerina classica. Un acceso scambio di vedute, che finisce con il pianto isterico di Grazia.

Rosolino conosce il suo sfidante, Stefano. Il cantante presenta Grace Kelly di Mika, uno dei suoi cavalli di battaglia. Tra i prezzi previsti anche Amore bello di Claudio Baglioni.

Quest’anno per i ballerini di Amici, in palio tre contratti di lavoro per tre prestigiose compagnie di ballo. Da questa settimana si inizia con la Josè Limon di New York. L’insegnate Kate svolgerà uno stage di due settimane, per capire chi potrà essere il possibile allievo che potrà aggiudicarsi l’ambito premio.

Gianluca Grignani ha regalato un pezzo inedito al cantante Enrico: Mostrami il tuo amore, una ballata romantica che tocca le corde del cuore.

Contenuto della sfida a squadre di sabato: Matteo (Sole) si esibirà in Mattinata contro Pierdavide (Luna) nell’inedito La ballata dell’ospedale.

A Valeria non va giù che i professori hanno preferito Davide nella canzone Sabato Pomeriggio. Per la cantante, la commissione ha premiato solamente l’estro e l’anticonformismo di Suicidio, a discapito del bel canto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>