Amici 9 daytime 16 novembre, William rimane nella scuola. Davide e Michele in sfida

di Redazione Commenta

Continua lo speciale di sabato. La sfida di canto è tra William e Silvio. Romano Musumarra è il giudice esterno. Inizia il cantante della Luna che si esibisce in When a man loves a woman, pezzo presentato ai casting di giugno. Angelo di Francesco Renga è il cavallo di battaglia del suo sfidante.

A chi mi dice è il primo brano comune. Padronanza del palco, sicurezza sulle note e una bella interpretazione premiano momentaneamente l’allievo della scuola. Il pezzo in inglese, scelto dalla commissione di canto, è Beautiful Day degli U2. Grinta da vendere per William che coinvolge il resto della classe di Amici.

L’avversario si arrangia con quello che può. Cerca, senza successo, di accattivarsi almeno il pubblico in studio, colto da un improvvisa botta di sonno. Sfida noiosa e dal risultato alquanto prevedibile.

Alessandra Celentano introduce la compagnia Rhyth.mix, un gruppo formato da atlete di ginnastica artistica che presentano il loro spettacolo in giro in tutta Italia.

Prima del giudizio, il maestro Musumarra chiede a William di non spingere troppo perchè rischia di strafare e risultare troppo esagerato. Il cantante della Luna rimane nella scuola, avendo vinto la sfida di canto.

Provvedimento disciplinare per Michele. Dopo aver occultato audio e video, la commissione decide di mandarlo in sfida come accaduto all’inizio dell’anno scolastico con Loredana.

Sabato perdeva la Luna. I ragazzi sono stati chiamati a decidere, in maniera anonima, chi mettere in sfida. I più gettonati sono Davide ed Enrico. Alla fine dello spoglio delle schdede, il candidato alla sfida è Davide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>