Amici 9 daytime 17 dicembre, Antonio contro gli altri ballerini della scuola

di Redazione 1

Sabato è prevista la supersfida tra i ballerini della scuola e Rodrigo. Se lo sfidante esterno riuscisse a sconfiggere tutti gli allievi potrebbe indicare il nome del ballerino a cui “rubare” il banco. Sono previsti tre cavalli di battaglia, un passo a due e un assolo.

Luca Zanforlin mostra i pezzi da preparare. A Nicolò tocca un assolo moderno di Steve. Antonio si esibirà su un passo a due della Celentano. Difficilissimo, molto tecnico. A Michele, Gabriele e Stefano la possibilità di potersi esprimere sul proprio cavallo di battaglia. I cinque ballerini mettono in discussione la bravura di Rodrigo. Un buon talento, ma non impensierisce più di tanto in previsione dello scontro di sabato.

Maddalena non ha ancora deciso se abbandonare la scuola o affrontare la sfida, dopo i giudizi negativi della commissione di danza durante la sua messa in discussione. La ballerina del Sole si sfoga con il suo insegnante, perchè è ancora troppo confusa. Steve la esorta a non lasciarsi prendere dallo sconforto, e combattere per la propria crescita professionale.

Emma prepara Gli uomini non cambiano di Mia Martini ed I maschi di Gianna Nannini, in vista dell’esame di sbarramento davanti alla supercommissione. Una giornata decisamente no per la cantante della Luna, che minaccia di non presentarsi al cospetto dei professori.

Arrivata in sala relax, la cantante si sfoga con Arianna ed Elena, accusando Matteo di averla distratta, entrando all’improvviso durante la sua ora di lezione. Intanto, il lirico si diletta in una versione originalissima di The Show Must Go On.

Antonio scoppia a piangere durante le prove del passo a due della Celentano. Il ballerino del Sole non riesce ad essere spontaneo, e pienamente a suo agio nel pezzo assegnatogli forzatamente dagli altri ballerini. Antonio vorrebbe proporre di cedere la propria coreografia a Michele, proponendosi nel proprio cavallo di battaglia.

Domani, appuntamento speciale con la sfida di Maddalena.

Commenti (1)

  1. =(=(=(=(=( ql brtt gg k è uscito nicolò..=(=( si ammetto k rodrigo è bravo ma x me lui era speciale…!!! nn lo dvvn buttare via ksì.. meritava di arrivare al serale e anke di vincere…e invece..=(=( nico mio ti adoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>