Amici 9 daytime 19 ottobre, Giorgio lascia la scuola dopo la messa in discussione del suo banco. Maddalena forse

di Redazione Commenta

Giorgio si sfoga con Emma. E’ turbato dal giudizio negativo che ha ricevuto dal coreografo Kris nello speciale di sabato. Se fosse dipeso dall’insegnante hip hop non avrebbe mai preso il ballerino. A questo punto Kris mette in discussione il banco di Giorgio. Dopo aver consultato l’intera commissione di danza, Giorgio è costretto a lasciare la scuola,non avendo ricevuto alcun consenso favorevole da parte dei professori.

In seguito all’esclusione del ballerino, nasce una polemica tra Emma e Loredana. Le due cantanti si accusano a videnda di intromettersi volontariamente nelle reciproche discussioni.

Luca Zanforlin annuncia a Maddalena che lo stesso procedimento rischia di coinvolgere anche lei. La Celentano ha messo in discussione il suo banco, non ritenendola versatile e tecnicamente poco preparata per restare nella scuola. L’insegnante di danza classica ha deciso di mostrare alcuni rvm a supporto delle proprie tesi. Domani sapremo se Maddalena dovrà lasciare la scuola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>