Amici 9 daytime 2 dicembre, William ancora in sfida. E forse anche Davide

di Redazione Commenta

Una comunicazione molto importante per William. Il maestro Beppe Vessicchio manderebbe volentieri in sfida il cantante della Luna, ritenendolo tecnicamente molto indietro rispetto ai suoi compagni di squadra. Per nulla d’accordo Loretta Martinez, che non ritiene giusto salvare Davide, mettendo a rischio il banco del suo allievo.

William non si sente stimato nemmeno da Grazia Di Michele. Interviene al telefono anche Charlie Rapino, che sabato svelerà quando Davide potrà affrontare la sfida esterna di canto. Vistosamente seccato dai giudizi della commissione, e dai commenti avvelenati di Stefanino, il cantante si sfoga con Enrico. Non ammette che il cantautore del Sole si intrometta nei suoi argomenti.

Nella saletta di canto, Stefanino discute animamente con Valeria. L’argomento di conversazione è ancora lo stesso. Per l’allievo del Sole, William è una persona falsa, calcolatrice, colpita da manie di grandezza.

Ultime prove per Arianna in vista della sfida esterna di canto contro Stefania, che si terrà domani. Tra i pezzi da preparare è I Wanna Dance With Somebody di Whitney Houston.

Marco Garofalo e Charlie Rapino hanno deciso di occuparsi personalmente di Maddalena. Secondo i due maestri la ballerina del Sole è in grado di eseguire un pezzo ballato e cantato. Così Maddalena improvvisa Oops!…I did it again di Britney Spears.

Prima uscita ufficiale per i cantanti di Amici, e presentazione del cd Sfida. Davanti ad una folla delle grandi occasioni, Emma si esibisce in Davvero. Pierdavide opta per Jenny, Valeria presenta Lovin’ you e via via tutti gli altri. La performance di Loredana ha raccolto molti applausi. La voce delle stelle è il pezzo più apprezzato della compilation.

Domani, un nuovo speciale del giovedì. Chi vincerà la sfida esterna di canto tra Arianna e Stefania?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>