Amici 9 daytime 20 novembre, Maddalena è la candidata del Sole per la sfida esterna

di Sebastiano Cascone 2

Come anticipato ieri, Michele ha vinto la sfida di ballo contro Flavio. Eravamo rimasti al momento del giudizio di Moricone, che premia il ballerino del Sole per aver fatto la differenza nel suo cavallo di battaglia. La Celentano polemizza con Garrison, di cui è stata sottovalutata la sua coreografia. A difesa del coreografo e dei due ballerini, scende in campo Steve, che ritiene indubbiamente più versatile il suo allievo di Flavio.

Giorgio Madia, noto coreografo italiano, ha portato a termine uno stage di una settimana nella scuola di Amici. Dopo un’attenta valutazione, ha deciso di premiare i ballerini della Luna che si esibiscono in studio. Stefano, Michele, Elena e Grazia sono risultati i migliori della settimana. Maddalena è seccata per non essere stata menzionata.

Anbeta entra in studio e spara a zero contro i ballerini della scuola, poco recettivi e curiosi verso tutti gli stili di danza. Anche Garofalo non rinuncia a dire la sua parola. Difende la sua preferita dagli attacchi di chi non crede nelle sue potenzialità di ballerina moderna. Maddalena merita di restare nella scuola.

Anche al Sole è stato chiesto di indicare un possibile candidato alla sfida esterna, se la squadra perdesse lo scontro a squadre nello speciale di sabato. Tra Arianna e Maddalena, la ballerina di Steve è risultata la più votata.

Borana si scaglia contro Maddalena, ritenendola l’elemento più debole della squadra. Le due si punzecchiano più volte, fino a minacciarsi di venire alle mani.

Dopo le accuse di scarsa professionalità di Garofalo, rivolte ad Elena settimana scorsa, la ballerina della Luna si confida con Alessandra Celentano, che non perde l’occasione per criticare le coreografie del suo collega. Garofalo chiarisce che non vuole pareri esterni del suo lavoro nella scuola e che le conversazioni con la sua allieva devono restare nella sua sala.

Enrico ed il suo sfidante Danilo sono alle prese con la preparazione della sfida esterna di canto. Il mio canto libero di Lucio Battisti è il pezzo comune assegnato ai due cantautori.

Domani, appuntamento con lo speciale del sabato di Amici. Una nuova gara a squadre tra Sole e Luna e la sfida di canto tra Enrico e Danilo.

Commenti (2)

  1. ciao sono mena a me dispiace per maddalena però spero che vinca la sfida secondo me la celentano apprezza i ballerini maschi perche anche nellle passate edizioni apprezzava i ballerini maschi ma una cosa vorrei sapere ma la celentano come si permette di dire delle cose brutte su maddalena se mi potete mandare una risposta in italiano al mio indirizzo e-mail però voglio la risposta dalla celentano se e possibile ciao a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>